Aggiornamento per Firefox: uscita la 2.0.0.1

Per tutti gli utilizzatori del web browser sviluppato dal team di Mozilla, ovvero Firefox, senalo l’uscita di un aggiornamento di sicurezza che dovrebbe risolvere alcuni problemi presenti nell’ultima versione dell’applicazione, la 2.0, anche se alcuni di questi bug erano stati ereditati dalle versioni precedenti.

L’aggiornamento è disponibile qui.

Per coloro che sono interessati a sapere con maggiore precisione quali problemi tale aggiornamento va a risolvere, eccone l’elenco dettagliato:

Come è dettagliatamente descritto tra le security issues sul sito ufficiale di Firefox. Segnalo inoltre, per colo che non fossero ancora passati alla versione 2.0, che è stata aggiornata anche la versione 1.5 e più precisamente adesso l’ultima release stabile è la 1.5.0.9

Articolo interessante?

Rimani sempre aggiornato abbonandoti ai feed RSS di questo sito oppure riicevi comodamente gli aggiornamenti via e-mail.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.